Per garantire il rispetto delle normative per il contenimento del Covid19 gli ingressi all’evento saranno limitati ad un numero ridotto di partecipanti che dovranno acquistare obbligatoriamente l’ingresso attraverso la prevendita, qui sul sito ardesiodivino.it oppure presso gli uffici della Pro Loco e di Vivi Ardesio.

L’Ingresso acquistato sarà nominale e non potrà essere pertanto ceduto.
In caso di pioggia l’evento potrebbe subire delle variazioni in termini di programma; non è previsto rimborso in caso di pioggia. È previsto rimborso dell’ingresso acquistato solo in caso di completo annullamento della manifestazione.

L’ingresso alla manifestazione sarà consentito, ai non residenti, solo se in possesso della prevendita viola per la giornata di Sabato e gialla per la giornata di Domenica.

Sulla prevendita troverai indicato l’ingresso da dove potrai accedere alla manifestazione insieme ad una mappa che ti aiuterà a localizzarlo.
Non ti sarà consentito l’ingresso da altri punti se non da quello a te assegnato.

 

Degusta in sicurezza:
Davanti ad ogni stand troverete una panca sulla quale potranno sedersi 3 persone al massimo in contemporanea. Per degustare dovrete stare seduti su uno dei bollini posizionati sulla panca. Mentre sei in attesa del tuo turno posizionati dietro la panca, troverai 3 bollini a terra per i rispettivi 3 posti a sedere.

Orari di apertura degli uffici per l’acquisto della prevendita:
Vivi Ardesio tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 / CHIUSO IL MERCOLEDì
Pro Loco Ardesio Mercoledì dalle 9 alle 12