Eventi Collaterali

Showcooking

Domenica ore 11.30
Piazza Monte Grappa

Quali sono i segreti di una pasta fresca perfetta? Ingredienti di qualità, abilità ma anche tanta passione… Sarà lo chef Ardesiano Alberto Zanoletti di A-zeta Gastronomia a guidarci nella preparazione di una pasta fresca fatta a regola d’arte, attraverso uno showcooking con gustosa degustazione finale.

#ArdesioDiVinoNelMondo

Nato un po’ per gioco per far conoscere Ardesio e la sua manifestazione DiVina nel mondo, ora è un autentico tam tam, e quanti partono per le vacanze passano nell’ufficio della Pro Loco per recuperare un paio di adesivi.

Ora Ardesio DiVino è in giro per il Mondo tra le più famose città, capitali, luoghi esotici e piccoli ma bellissimi borghi. Negli scatti con il logo della kermesse o le indimenticabili magliette, Ardesio DiVino entra nella storia, contamina (senza deturpare!) monumenti, edifici storici, simboli per  un paese, che con queste fotografie diventano un po’ “nostri”. Scatti simpatici ed anche bellissimi!

Quindi, cosa aspettate, inviate le vostre foto a info@ardesiodivino.it e postatele su facebook e instagram usando il tag #ArdesioDiVinoNelMondo.

Vivi Ardesio

Ente del Turismo per Ardesio
Piazza Monte Grappa 3, Ardesio
Tel. 0346.466265
info@viviardesio.it

Vi invitiamo a visitare l’ufficio di accoglienza e informazione turistica di Vivi Ardesio, l’Ente del Turismo per Ardesio che promuove il turismo religioso, di escursione e di eventi a Ardesio e Valcanale. Qui troverete tutte le informazioni sul territorio: dove dormire e mangiare, luoghi da visitare, percorsi escursionistici, tradizioni del luogo, prodotti tipici ed eventi da non perdere. Vivi Ardesio propone inoltre visite guidate alle bellezze storico artistiche e naturalistiche di Ardesio, anche su richiesta e per gruppi. 

Novità – Nell’ufficio di Vivi Ardesio sono disponibili i nuovi gadget con lo skyline di Ardesio “Gateway Orobie”: t-shirt, borracce, spille e lo skyline in metallo da appendere. 

Anello delle Orobie: Dal 15 giugno presso Vivi Ardesio è possibile ritirare e attivare il Passaporto del Sentiero ad anello delle Orobie Orientali o Anello delle Orobie (anellodelleorobie.it).

VISITE GUIDATE

Domenica ore 15:00

Santuario Madonna delle Grazie

Domenica ore 16:30

Museo M.E.T.A.

 

Durante Ardesio DiVino l’ufficio di ViviArdesio sarà aperto sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.