401 Ardesio Divino 2018

SABATO 3 AGOSTO 2019:

DEGUSTAZIONI D’AUTORE CON IL SEMINARIO VERONELLI

ORE 17.30 – Bar Bigoni

“Ottima scelta! Alla ricerca della qualità nei vini quotidiani!”

“Vino di qualità” non significa per forza vino costoso. L’Italia, infatti, offre un panorama di territori e produzioni tale da consentire la scoperta, in ogni regione, di etichette pregiate a prezzi accessibili.

Ciò che conta è la competenza dell’appassionato, l’esperienza e la sensibilità che può mobilitare nella ricerca del vino quotidiano.

Disponendo di una conoscenza capillare e informata delle migliori produzioni vinicole della Penisola, patrimonio di informazioni e giudizi condiviso annualmente con i lettori della prima guida ai vini d’Italia, Il laboratorio di Seminario Veronelli in questa XV’ edizione della rassegna, proporrà in degustazione alcuni ottimi vini… alla portata di tutti!

Posti limitati fino ad esaurimento.

Iscrizione obbligatoria allo 034633289 oppure info@ardesiodivino.it e nei giorni dell’evento presso la cassa.

 

DOMENICA 04 AGOSTO 2019:

LABORATORIO PER BAMBINI

dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30

“Ad Ardesio Divino il tempo scorre… con l’Orologio ad acqua”

A cura di Andrea Zanoletti

SHOWCOOKING

Ore 11.30 – Via Duca d’Aosta

I segreti delle paste fresche, tra le eccellenze della gastronomia italiana, svelati ad Ardesio DiVino in un gustoso Showcooking!

Domenica mattina nella centralissima Via Duca d’Aosta lo chef ardesiano Alberto Zanoletti, della nuova realtà AZetaGastronomia, già Bocuse d’Or Italia nel 2010, in collaborazione con il raviolificio Poker dell’ardesiana Rosi Carissimi, illustrerà e mostrerà i segreti della preparazione di una pasta fresca con i segreti di una volta. Al termine gustosi assaggi per i presenti.

 

DA NON DIMENTICARE

ARTE TRA LE CORTI

Una tela su un cavalletto, una tavolozza di colori e tanta creatività, così gli artisti di “Arte sul Serio” saranno all’opera tra sabato e domenica nel centro storico di Ardesio intenti a rappresentare opere su commissione riguardanti diversi temi e accompagneranno i visitatori tra una corte e l’altra.

Arte sul Serio, è un’associazione di artisti con la passione per l’arte nelle sue diverse forme espressive, Il gruppo riunisce diversi artisti del territorio, ad Ardesio incontrerete alcuni di loro.

Vota e vinci!

Compila la cartolina, Vota il dipinto più bello e potrai vincere una selezione di bottiglie dei produttori di Ardesio DiVino per brindare alla quindicesima edizione!

Si può votare fino alle ore 17.30 di Domenica. Passate in cassa e chiedete la cartolina per votare. Premiazione domenica in Piazza Moretto alle 19.00.

 

MOSTRA ARDESIO DIVINO NEL MONDO ESPOSTA NELLE VIE DEL CENTRO STORICO

 

SOCIAL