703 Ardesio Divino 2018

SABATO 03 AGOSTO 2019

MiReLa and the Lazy fox (16.00-17.30)

Pop, con sfumature latin jazz e funk per Mirela Isaincu (in arte MiReLa) cantante della Val Camonica di origini rumene che si esibisce cantando in italiano. Sin da giovanissima MiReLa coltiva la sua passione per la musica suonando violino e chitarra e scrivendo canzoni, ad Ardesio si esibirà con la band The Lazy Foxes.

IZZY AND THE CATASTROPHICS (18.00-19.30)

Dall’america un mix tra rock’n’roll, swing, surf, honky-tonk e bebop: “Izzy and the Catastrophics” sono un gruppo elettrizzante e stimolante che, con rispetto verso i grandi del rockabilly del passato, portano questa tradizione nel 21° secolo con estro e frenesia.

TRIBAL SOUND (22.30-00.00)

Un sound fresco, un grande spettacolo che vi farà cantare e ballare le migliori hits: un cocktail di energia che mischia il Rock al Reggaeton commerciale italiano ed internazionale. Una band esplosiva formata da soli professionisti del settore e una scaletta ricca e coinvolgente per una una serata adrenalinica, energica. Divertimento assicurato!

 

DOMENICA 04 AGOSTO 2019

MASSIMO GIUNTINI (10.30-12.00)

Polistrumentista e profondo conoscitore della tradizione musicale celtica Massimo Giuntini vanta un percorso prestigioso, componente dei Modena City Ramblers, poi Wisky Trail e altre importanti collaborazione, ha all’attivo anche numerosi album da solista.

THE LOUD LOVERS (15.00-16.30)

Gli umori freschi e piacevoli del rocksteady, la vivacità e la tensione del boss reggae e un tocco di soul e blues experience: questa è la ricetta per il suono ottimista del groove de The Loud Lovers, sempre pronti a condividere il loro sound con tutti per vibrare e ballare.

THE MENEGUINESS (17.30-19.00)

Folgorati dalla musica tradizionale irlandese, portano in Italia qualche frammento di quelle serate di festa e arricchendo i ritmi forsennati delle session nei pub con il rock nostrano. Il carattere musicale è tipico del folk irlandese e statunitense.

SOCIAL