restaurant-691397_960_720

“Benvenuti al Sud. Viaggio nei sapori di Matera”

Albergo Ristorante Ardesio “Da Giorgio”

Venerdì 02 agosto ore 21.00

Il tema della cena DiVina di questa edizione porterà i commensali da Ardesio a Matera in un viaggio tra i sapori della Basilicata: una scelta che ricorda la condivisione di tradizioni tra gli ardesiani e i campanacci di San Mauro Forte, ospiti quest’anno al Zenerù di Ardesio, ma che è anche un omaggio a Matera Città Europea della Cultura 2019.

La cena gourmet “Cena DiVina” ogni anno inaugura la rassegna, portando in tavola le eccellenze dei territori prescelti sapientemente abbinate a vini selezionati che arricchiscono e completano le pietanze di ogni portata, in una perfetta armonia tra profumi e sapori. Raffinata ed elegante, la Cena DiVina si svolgerà anche quest’anno in una sala dell’Albergo Ristorante Ardesio “Da Giorgio”: in cucina lo chef ardesiano Alberto Zanoletti, già Bocuse d’Or Italia nel 2011, che proporrà un menù tutto da scoprire e gustare. In sala il professor Paolo Tegoni, sommelier professionista e docente presso il Master COMET (Università di Parma), guiderà la serata con la collaborazione del suo staff.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria presso l’ufficio della Pro Loco Ardesio (aperto il mercoledì mattina tel. 034633289) oppure info@ardesiodivino.it

 

SOCIAL